Atlanta – Stagione 3: Donald Glover conferma l’inizio delle riprese [FOTO]

Donald Glover, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz e Lakeith Stanfield stanno per tornare in Atlanta - Stagione 3, le cui riprese sono iniziate.

Donald Glover torna attivo su Instagram per celebrare l’inizio della produzione di Atlanta – Stagione 3, serie targata FX

I fan sono in attesa dal 2018 e finalmente Atlanta – Stagione 3 sta cominciando a prendere forma. Sono infatti iniziate le riprese dei nuovi episodi della serie FX, come rivela un’immagine che Donald Glover, star nonché creatore dello show, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Lo scatto vede l’attore in compagnia delle sue co-star Brian Tyree Henry, Zazie Beetz e Lakeith Stanfield.

Atlanta – Stagione 3 era stata approvata a giugno 2018 e, pochi mesi dopo, FX aveva anche confermata una quarta stagione. Nei piani vi era l’intenzione di girare i nuovi episodi all’inizio del 2020, così da far tornare la serie sugli schermi a gennaio 2021. Sfortunatamente, l’emergenza COVID ha mandato all’aria quanto programmato e solo ora la troupe è riuscita a raggiungere il set della nuova stagione, che secondo le indiscrezioni sarà girata in parte in Europa, facendo tappa a Londra, Amsterdam e Parigi.

Leggi anche: Avete visto il fidanzato di Zazie Beetz? È un attore ma non ama i riflettori

Per chi non conoscesse lo show, le puntate seguono la storia di Earnest “Earn” Marks (Glover), che assieme al cugino Alfred detto Paper Boi (Brian Tyree Henry) tenta di sfondare nel mondo del rap. I due personaggi, assieme a quelli interpretati da Beetz e Stanfield, appaiono nella foto condivisa da Donald Glover, che è tornato a pubblicare su Instagram per l’occasione dopo anni di inattività. La foto appare come se fosse scattata in bassa qualità, tanto che fra i commenti alcuni fan si sono chiesti se sia stata fatta usando un vecchio cellulare.

Atlanta – Stagione 3 non ha una data di uscita ufficiale. In Italia, è stata Fox a mandare in onda le prime due stagioni, che negli Stati Uniti si sono accaparrate diversi premi, fra cui due Golden Globe e altrettanti Emmy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donald Glover (@childishgambino)

Tags: FX