Avete visto il fidanzato di Zazie Beetz? È un attore e scrittore ma non ama stare sotto i riflettori

Ecco chi è l'uomo che ha rubato il cuore a Zazie Beetz, nota per i ruoli in Deadpool 2, Joker e la serie tv Atlanta.

Zazie Beetz, attrice tedesca naturalizzata statunitense, nata da padre tedesco e madre afroamericana, nota per i ruoli in Deadpool 2, Joker e nella serie tv Atlanta, sta vivendo una delle storie d’amore più chiacchierate dai fan e sui social. Ma non solo, anche i media sembrano sempre più interessati alla sua vita privata. E l’attrice, tra post su Instagram e commenti più che espliciti, non fa che aumentare le attenzioni di fan, pubblico e delle più note riviste di gossip. Vediamo chi è David Rysdahl, il ragazzo che ha rubato il cuore a uno degli astri nascenti più apprezzati del cinema.

Chi è David Rysdahl oltre al fidanzato di Zazie Beetz

Zazie Beetz - cinematographe.it

Rysdahl, attore e scrittore, sta raccogliendo una serie di successi nel settore dell’intrattenimento. Anche lui nato in Germania, in particolare nella città di New Ulm, è stato spinto dai genitori a coltivare un talento che i due hanno visto nel figlio prima ancora che il piccolo Rysdahl potesse accorgersene. Dopo aver recitato una poesia intitolata La cremazione di Sam McGee durante una raccolta fondi, il dodicenne Rysdahl è stato scelto per il ruolo di Cain nella commedia Children of Eden. Dopo il diploma i suoi interessi si sono spostati sulla carriera di medico del padre; studiando chimica e inglese, ha continuato a dedicare parte del suo tempo alla recitazione.

Zazie Beetz - cinematographe.it

Diventare un attore è sempre stato il suo sogno, ma lo considerava irrealizzabile. Nel 2009 dopo aver ottenuto il ruolo di protagonista nello spettacolo Amleto, ha deciso di tentare quella carriera che gli sembrava tanto impossibile. Volò così a New York partecipando a film come That’s Not Us, Black Swell, The Revival, The Cure e Dead Pigs. Molto riservato sulla sua vita privata, nessuno dei due ha mai accennato al desiderio di sposarsi, ma i loro profili social, in particolare quello di Zazie, parlano chiaro su quanto sia importante la relazione che stanno vivendo. Rysdahl è inoltre attualmente al lavoro sulla scrittura di una dark comedy che vorrebbe girare insieme a Beetz.

 

Leggi anche: Avete visto la fidanzata di Christopher Lambert? È italiana, molto più giovane e l’attore ha rivelato perché è perfetta per lui