Atlanta 3: rivelata la data di uscita della nuova stagione della serie di Donald Glover

La serie torna sul piccolo schermo dopo un'assenza durata 3 anni.

Confermata la data di uscita della stagione 3 di Atlanta, la serie TV di e con Donald Glover

A distanza di 3 anni dal rilascio degli ultimi episodi, abbiamo finalmente una data di uscita per la stagione 3 di Atlanta, la serie TV ideata e interpretata da Donald Glover. Le due precedenti edizioni dello show, che è prodotto dal canale televisivo americano FX, sono state ampliamente apprezzate sia dal pubblico che dalla critica e, a riprova di questo, c’è il suo impressionante palmares, che comprende 5 premi Emmy, 2 Golden Globes e un Critics’ Choice Awards.

Da quello che apprendiamo da Collider, la premiere di questa nuova stagione di Atlanta avrà luogo il prossimo 24 marzo 2022. In questa data saranno trasmesse in esclusiva su FX le prime puntate; a partire dal giorno successivo, queste saranno disponibili anche nel catalogo del servizio di streaming on demand Hulu. Per il momento, non ci sono certezze riguardanti la distribuzione in Italia. Oltre al già citato Donald Glover, fanno parte del cast della serie LaKeith Stanfield (Judas and the Black Messiah), Brian Tyree Henry (Eternals) e Zazie Beetz (The Harder They Fall).

Di seguito, la sinossi ufficiale della stagione 3 di Atlantaavendo luogo quasi esclusivamente in Europa, la stagione 3 vede “Earn” (interpretato da Donald Glover), “Alfred / ‘Paper Boi’” (Brian Tyree Henry), “Darius” (LaKeith Stanfield) e “Van” (Zazie Beetz) nel mezzo di un tour di successo attraverso il vecchio continente; i membri del gruppo esplorano i loro nuovi dintorni e orizzonti dal punto di vista di un gruppo di stranieri e, nonostante vi aspirino da sempre, fanno fatica ad adattarsi al successo recentemente ottenuto.

Leggi anche Atlanta – Stagione 3: Donald Glover pubblica a sorpresa il teaser trailer

Fonte: Collider