Atlanta – Stagione 3: Donald Glover pubblica a sorpresa il teaser trailer

Per Halloween Donald Glover ha regalato il primissimo assaggio della terza stagione di Atlanta!

Donald Glover sorprende i fan di Atlanta con un teaser trailer degno di Halloween!

Dolcetto o scherzetto? Per Halloween Donald Glover ha regalato il primissimo assaggio della terza stagione di Atlanta, la serie da lui creata e interpretata. La stagione 3 della serie, almeno da questo teaser trailer, si preannuncia essere molto creepy! La scena alquanto peculiare e la musica scelta come sottofondo hanno decisamente regalato un’atmosfera degna di Halloween.

L’artista Glover ha condiviso su Twitter un link al sito gilga.com (accessibile solo di notte), dove è stato caricato un video di 60 secondi con protagonista un primo piano di Paper Boi, interpretato da Brian Tyree Henry. Il video ha anche confermato che la prossima stagione verrà rilasciata nel 2022.

FX non ha ancora fissato una data ufficiale per la premiere della terza stagione di Atlanta, ma è stato ipotizzato che lo show, vincitore di un Emmy, debutterà all’inizio del 2022. La commedia drammatica con protagonisti Donald Glover, Zazie Beets e Lakeith Stanfield è stata sospesa in seguito al suo secondo finale di stagione, il 10 maggio 2018. Ad agosto, il presidente di FX John Landgraf, ha condiviso alcune notizie sulla produzione della terza e quarta stagione di Atlanta: “Non abbiamo ancora fissato una programmazione per la terza stagione poiché le riprese sono appena terminate: è stata girata principalmente in Europa. È in fase di post-produzione ed è un lungo processo, anche dovuto al fatto che è attualmente in produzione la quarta stagione. Tutte le sceneggiature sono state scritte e adoro assolutamente ottime”. Glover è tornato a girare le stagioni 3 e 4 a Parigi e Amsterdam a gennaio 2021, dopo che la produzione è stata interrotta a marzo 2020 a causa della pandemia.