Arrowverse: Tyler Hoechlin entusiasta del ritorno di Lois Lane

L'attore che interpreterà Superman nel crossover è davvero contento dell'aggiunta di molti personaggi all'evento

Tyler Hoechlin farà ritorno come Superman quest’anno, nel crossover di Arrowverse, ma non sarà solo, con lui ci sarà anche Lois Lane!

Parlando all’Heroes e Villain Fan Fest New Jersey, Tyler Hoechlin ha detto che non vede l’ora di incontrare Lois Lane nel crossover di Arrowverse! “È fantastico! Non ne so nulla. Non so ancora chi sarà a interpretarla… ma ovviamente è davvero emozionante avere molti nuovi personaggi. Il crossover è sempre stato un grande evento, ma sembra che ci siano un sacco di nuovi personaggi che si presentano per la prima volta questa volta, quindi dovrebbe essere molto divertente.”

La CW non ha ancora annunciato alcun casting per Lois. Alcuni dettagli hanno suggerito il tipo di attrice che la rete sta cercando. La rete è alla ricerca di una donna caucasica sui trent’anni per il ruolo e descrive il personaggio come “la figlia del generale statunitense Same Lane”, Lois è una reporter tenace, giusta e testarda, e farà di tutto affinché la storia abbia un lieto fine.

L’evento prenderà il via con The Flash domenica 9 dicembre e sarà seguito da Arrow lunedì 10 dicembre e si concluderà con Supergirl martedì 11 dicembre. Ogni puntata andrà in onda alle 20:00 (ET).

Nel crossover farà il suo debutto Batwoman. Alla presentazione della rete a maggio, la star di Arrow Stephen Amell ha annunciato che il personaggio verrà presentato durante l’evento crossover. “Questa è la prima volta in assoluto che farà un’apparizione live-action su qualsiasi schermo“. All’inizio di questo mese, è stato annunciato che Ruby Rose era stata scritturata come Batwoman. Una serie sul personaggio è anche in fase di sviluppo presso The CW.