Arrowverse: Tyler Hoechlin non sa se rivedremo Superman

Il ritorno di Tyler Hoechlin come Superman resta in certo nel crossover dell'Arrowverse in arrivo con la prossima stagione.

Il ritorno di Superman nell’Arrowverse resta incerto: ecco cosa ha rivelato Tyler Hocehlin

Il crossover in arrivo Crisis on Infinite Earths segnerà un momento decisivo per l’Arrowverse di Greg Berlanti e The CW, tra cui l’addio di Oliver Queen (Stephen Amell) al ruolo di vigilante con l’ultima stagione della serie madre Arrow.

L’incontro tra le diverse serie dell’universo DC televisivo avverrà tra dicembre e gennaio della prossima stagione per una durata di circa 5 episodi in cui i supereroi si ritroveranno a fronteggiare una serie di situazioni paradossali dovute all’esistenza e alla collisione dei diversi pianeti e vite parallele che si sono incrociati fino ad ora. Tuttavia, non è scontato che rivedremo all’azione tutti i supereroi conosciuti su Terra 1 e Terra 2 o Terra-38, per esempio. Uno di questi è il Superman interpretato da Tyler Hoechlin, che non si è detto sicuro del suo ritorno alle scene durante le battaglie che saranno decisive nel crossover prossimo.

Tyler Hoechlin era presente lo scorso weekend al panel del MCM London Comicon dedicato all’Arrowverse, durante il quale gli è stato chiesto proprio se avrebbe presto fatto ritorno nel ruolo dell’uomo d’acciaio nonché cugino di Supergirl (Melissa Benoist). L’attore statunitense ha interpretato Superman nella seconda stagione di Supergirl ed è stato molto chiaro nel dichiarare che non ci sono ancora piani a lui noti per un suo ritorno.

“Davvero non lo so”, ha detto “so però che ci sarà un crossover grandioso e sto incrociando le dita perché trovino il modo, spero di rivedere di nuovo i ragazzi.”

Arrow – Stagione 8: nessuno vuole tornare senza Emily Bett Rickards

Non ci sono molti dettagli ancora sul crossover, ma sappiamo che includerà le serie che già conosciamo – Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl – e che presto diventeranno cinque con l’arrivo di Catwoman, che probabilmente pure sarà presente in Crisis of Infinite Earth.

Articoli correlati