Arrowverse: Kristin Kreuk di Smallville comparirà in uno degli show

Quale sarà la prossima apparizione di star famose nell'Arrowverse? Sembra che la prossima a comparire in uno degli show sarà Kristin Kreuk di Smallville

Ci sarà un nuovo cameo negli show dell’Arrowverse? Ecco le parole della star che interpretava Lana Lang in Smallville

Uno degli elementi dell’Arrowverse di The CW che i fan hanno imparato ad apprezzare nel corso degli anni sono le comparsate di super ospiti, ovvero attori che in precedenza hanno recitato in altri ruoli ispirati alla DC Comics. Soprattutto Supergirl ha visto i cameo dell’ex Superman Dean Cain, l’ex Supergirl Helen Slater e persino Lois Lane di Smallville, Erica Durance. Anche il più recente crossover Crisis on Infinite Earths, ha visto alcune apparizioni di ospiti entusiasmanti, tra cui il debutto live-action di Kevin Conroy come Bruce Wayne della Earth-99 e la tanto attesa apparizione di Tom Welling che riprende il suo ruolo di Clark Kent di Smallville. Ora si scopre che un altra star di Smallville potrebbe essere disposta a comparire nel media franchise se richiesto.

Kristin Kreuk, che ha interpretato Lana Lang per sette stagioni delle dieci stagioni di Smallville, ha recentemente dichiarato a TVLine di essere disponibile ad apparire nell’Arrowverse, a condizione che la situazione fosse giusta: “Sì, totalmente, a seconda di cosa fosse, sarebbe molto divertente“. Kristin Kreuk ha anche detto che mentre non sente più un legame “intenso” con Smallville, pensa che sia giusto che l’iconica serie prequel di Superman sia stata incorporata nella lista di spettacoli ispirati alla DC di The CW.

È così divertente che Smallville venga incorporata negli attuali show televisivi“, ha dichiarato Kreuk a proposito dell’Arrowverse. “Sembra che siamo in un continuum“. Kreuk ha anche espresso entusiasmo per l’imminente serie Superman & Lois che vedrà Lana Lang avere un ruolo significativo nella serie. In Superman & Lois, Emmanuelle Chriqui interpreterà Lana Lang-Cushing, agente di prestito presso Smallville Bank. Sposata con il capo della polizia di Smallville, Kyle Cushing (Erik Valdez), Lana ristabilirà la sua amicizia con Clark Kent (Tyler Hoechlin) durante quello che viene descritto come un momento difficile della sua vita. Si prevede che la serie Arrowverse debutterà su The CW nel gennaio 2021 e mentre Lana di Superman & Lois sarà diversa da quella di Smallville, Kreuk è contenta lo stesso. “Immagino che Lana sia un personaggio molto diverso in un universo diverso“, ha detto. “Sono curiosa di vedere quale sarà l’interpretazione. (Lana) è un personaggio interessante, quindi avere un ruolo predominante in questo nuovo spettacolo è fantastico.”

Fonte: Comicbook
Tags: Arrowverse