Arrowverse: la prima immagine di Superman con il costume nero!

Un riferimento molto suggestivo per tutti gli amanti della DC Comics

Nella foto diffusa su Twitter vediamo il Superman dell’Arrowverse indossare il costume nero, un riferimento ai fumetti sulla Resurrezione del personaggio

Il crossover dell’Arrowverse di quest’anno sarà importante per l’introduzione di Batwoman. Ma a quanto pare ci saranno diverse novità che lo renderanno ancora più appassionante: a partire dall’apparizione di Lois Lane, fino ad arrivare a quella del Superman interpretato da Tyler Hoechilin.

Arrowverse: rivelato il titolo del crossover di quest’anno

Ma a rendere ancora più gustosa l’attesa è arrivata una prima immagine dedicata proprio a Superman, che ritrae il personaggio con indosso l’iconico costume nero!

https://twitter.com/StephenAmell/status/1051891977845792768

L’immagine è stata diffusa attraverso il profilo Twitter di Stephen Amell, l’ormai storico interprete di Arrow, che, attraverso un tweet con una serie di emoticon che esprimono stupore, ha voluto far girare sul web una foto che attirerà l’attenzione di tutti i fan della DC Comics.

Il costume nero di Superman, infatti, viene usato dal personaggio nei fumetti successivi alla sua Morte. ll costume total black rappresenta la prima immagine del personaggio dopo la resurrezione. Questo quindi potrebbe anche far pensare che il crossover dell’Arrowverse di questa stagione potrebbe avere dei risvolti importanti su alcuni personaggi, e Superman (che è comparso raramente all’interno dell’universo televisivo della DC Comics) potrebbe essere tra coloro che ne subiranno le maggiori conseguenze.

Insomma, se c’era bisogno di aggiungere ulteriore attesa per l’evento culminante della stagione televisiva supereroistica di The CW, questa è stata la ciliegina sulla torta.

Nel frattempo The Flash, il primo telefilm dell’Arrowverse che ha aperto la stagione su The CW, è già in onda da alcune settimane.