Arrow – Stagione 7: Stephen Amell ha dato un taglio all’iconica barba

Un cambiamento che suggerisce un nuovo destino per il supereroe?

Il nuovo look sfoggiato dall’attore potrebbe prefigurare un cambiamento nello sviluppo della trama del personaggio in Arrow

Lo avevamo visto protagonista della serie con un’ampia e folta barba. Soprattutto gli ultimi sviluppi della sesta stagione hanno portato l’Arrow interpretato da Stephen Amell a sfoggiare un look piuttosto trasandato, e sacrificato, a causa della sua detenzione in prigione. Ma l’attore qualche giorno fa ha deciso di darci un taglio, e di ritornare ad avere non più una lunga e fluente barba, bensì un look più sobrio da poter sfoggiare senza dare troppo nell’occhio.

Non è ancora dato capire se questo nuovo aspetto visivo di Stephen Amell può suggerire qualcosa di nuovo riguardo allo sviluppo della trama ed al futuro di Arrow. Certo è che in passato diverse sono state le domande fatte all’attore proprio riguardo la barba che ha caratterizzato le apparizioni del supereroe nelle ultime stagioni.

Arrowverse: rivelato il titolo del nuovo crossover

Ciò che i fan dei fumetti ricorderanno meglio è il look che il personaggio, ed il suo alter-ego Oliver Queen, ha sfoggiato a partire dagli anni Settanta, quando il supereroe è stato consacrato dalle storie realizzate da Dennis O’Neil e Neal Adams. La caratteristica principale di quell’Arrow, conosciuto in Italia come Freccia Verde, era un baffetto biondo che spiccava rispetto a tutto il resto del look. Una caratteristica più unica che rara, visto che i supereroi della DC Comics solitamente sono completamente sbarbati.

Intanto la messa in onda del primo episodio della nuova stagione di Arrow è imminente. Il telefilm debutterà con la sua settima stagione su The CW il 15 ottobre.

Tags: Arrow