Batwoman, Arrowverse, Cinematographe.it

Una foto rubata in rete rivelerebbe il look della Batwoman di Ruby Rose, così come apparirà all’interno del crossover dell’Arrowverse

In un’immagine rubata e messa sul web è stata messa a disposizione degli appassionati il primo sguardo alla Batwoman che sarà interpretata da Ruby Rose (Orange is The New Black). La foto, che è appena comparsa in rete, ha già scatenato i fan, e ricevuto parecchia approvazione. Il personaggio infatti sembra molto simile a quello che è apparso fino ad ora nei fumetti della DC Comics, e siamo sicuri potrà ulteriormente alimentare l’universo televisivo della casa editrice americana.

Arrowverse: Stephen Amell rivela un nuovo costume nel crossover

Batwoman, infatti, verrà introdotta all’interno del crossover sull’Arrowverse di questa stagione televisiva. Il numero di personaggi che sono entrati a far parte dell’universo espanso della DC Comics in televisione è davvero alto. Le serie tv lanciate inizialmente da The CW, e dedicate ai supereroi sono state Arrow, The Flash, Supergirl, e Legends of Tomorrow.

Ora, con la nascita della piattaforma streaming DC Universe sono pronti a fare il loro esordio anche i giovani supereroi di Titans. A seguire ci saranno anche i protagonisti della Doom Patrol, e Swamp Thing.

Insomma, si tratta di un parco di personaggi davvero ampio che, al momento, non dovrebbero tutti intrecciarsi fra loro. Infatti, secondo quanto stabilito fino ad ora dai produttori della serie Titans, l’universo DC sviluppato sulla piattaforma streaming DC Universe non dovrebbe essere lo stesso che ospita anche i personaggi dell’Arrowverse.

Batwoman, cinematographe.it

Ma nel frattempo la nuova stagione dei supereroi DC su The CW e DC Universe è pronta a rivelarsi, proprio a partire da questo fine settimana.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto