Arrowverse: ecco la prima foto di Monitor!

Uno dei personaggi decisivi del crossover di questa stagione

Gli attori che reciteranno nel crossover dell’Arrowverse di questa stagione sono sul set per le riprese. Ecco trapelata la prima foto di Monitor

Il nuovo crossover dell’Arrowverse di questa stagione è attualmente in produzione. Tutti gli attori delle serie supereroistiche (ovviamente DC Comics) di The CW sono sul set per le riprese. Quest’anno saranno davvero in parecchi i personaggi di un certo interesse che verranno introdotti: a partire da Batwoman, per passare a Lois Lane, fino ad arrivare al Superman con il costume nero.

E le immagini che stanno ulteriormente trapelando dal set sono veramente curiose: partendo dalla presenza dell’iconico Flash degli anni Novanta (interpretato da John Wesley Shipp ) con addosso il costume di quella prima e unica stagione della serie televisiva, fino ad arrivare alla prima immagine di Monitor.

Uno dei personaggi cardine di questo crossover (che nei fumetti è il protagonista di Crisi sulle Terre Infinite) è stato infatti intravisto sul set. A interpretarlo sarà LaMonica Garrett, e questa è la prima foto dell’attore con il costume di Monitor addosso.

Bisogna dire che in generale questa stagione delle serie The CW si sta rivelando veramente piena di sorprese. Una delle più clamorose riguarda la presenza nella quarta stagione di Supergirl di un personaggio iconico dei fumetti di Superman: ovvero Lex Luthor.

I produttori della serie hanno annunciato con grande gioia e soddisfazione la presenza della nemesi per eccellenza di Superman, anche se non hanno rilasciato ulteriori notizie al riguardo. Al momento non è dato sapere quale sarà l’attore che intepreterà Lex Luthor.

Certo è che l’Arrowverse si sta sempre più riempiendo di importanti e curiosi personaggi.