Arrowverse: il crossover mostrerà un’imponente battaglia

Il crossover in quatto parti dell'Arrowverse mostrerà un'imponente battaglia, parola di Phil Klemmer, produttore esecutivo di Legends of Tomorrow.

Sembra che il crossover dell’ Arrowverse in procinto di andare in onda su The CW avrà una sequenza di lotta molto importante. In un’intervista a Rotten Tomatoes, Phil Klemmer, produttore esecutivo di Legends of Tomorrow, ha dichiarato che, come parte finale del grande evento, i fan vedranno una gigantesca scena di combattimento in cui tutti gli eroi dell’Arrowverse verranno fuori e avranno il loro ruolo. Klemmer ha dichiarato:

“Ottenere di realizzare l’ultimo episodio è una sfida enorme. In questa stagione più che nell’ultima, sono tutti parte di un film di due ore, il che significa che avremo un gigantesco terzo atto in cui gli Avengers combatteranno nel centro della città “.

Klemmer ha anche affermato che la parte del crossover di Legends of Tomorrow sarà sorprendentemente emotivo:

“Abbiamo avuto anche il compito di realizzare la parte più tragica e affascinante della storia, il che è strano perché normalmente siamo uno show divertente e leggero. Dovremmo essere gli stupidi che attraversano il tempo, ma solo per il modo in cui questa storia ha debuttato quest’anno, ci occupiamo del momento più acuto [dell’episodio]. Il motivo per cui facciamo questo show è fare qualcosa di nuovo ogni settimana, e con il crossover la nuova cosa che proviamo è il lato tragico”.

L’evento crossover in 4 parti dell’ Arrowverse è programmato per cominciare insieme a Supergirl e Arrow lunedì 27 novembre e si concluderà con The Flash e Legends of Tomorrow martedì 28 novembre.