Arrowverse: Cassandra Jean sarà la supervillain Nora Fries nel crossover

Cassandra Jean, oltre a essere la moglie della star di Arrow, Stephen Amell, interpreterà la moglie di Mr. Freeze nel crossover Arrowverse.

La moglie di Stephen Amell, Cassandra Jean, interpreterà la supervillain Nora Fries nell’atteso crossover DC dell’Arrowverse

Il prossimo crossover Arrowverse si svolgerà in tre episodi, il primo dei quali partirà da The Flash, a cui poi seguirà quello di Arrow e infine quello di Supergirl. Nora Fries, che sarà interpretata dalla Signora Amell, Cassandra Jean, è la moglie di Mr. Freeze. Il crossover di quest’anno includerà anche il debutto di Batwoman (Ruby Rose).

Cassandra Jean Amell si aggiunge al cast del crossover, insieme all’attrice appena annunciata Elizabeth Tulloch, che vestirà i panni di Lois Lane, l’iconica partner di Superman. In questo crossover, per la prima volta, il Superman televisivo di The CW – apparso nella seconda stagione di Supergirl – condividerà lo schermo con le sue controparti dell’Arrowverse, ovvero The Flash e Arrow.

Arrowverse: Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane nell’atteso crossover DC

La Jean Amell ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando ad America’s Next Top Model. Tra i suoi precedenti progetti televisivi possiamo menzionare One Tree Hill e Hart of Dixie su The CW, così come Mad Men. Attualmente, lei e il marito Stephen Amell (l’Oliver Queen di Arrow) sono soci nella loro casa di produzione, la Well Fed Artist Productions.

Tags: DC Comics