Arrow, cinematographe.it

Arrow ottiene una nuova ed epica introduzione per la stagione finale della serie!

L’ultima stagione di Arrow ha mandato in onda un nuovo episodio stanotte negli States, continuando a tirare i fili della trama dell’epica premiere della stagione. Ora che Oliver Queen (Stephen Amell) è sulla buona strada per il piano con The Monitor (LaMonica Garrett), è sicuro che la sua vita non sarà più la stessa – e lo show ha appena reagito in modo piuttosto epico a questo. Spoiler in arrivo per l’episodio di Arrow di questa settimana, Welcome to Hong Kong continuate a leggere solo se in pari con la serie!

L’episodio si è aperto con l’ottava (e apparentemente definitiva) introduzione di Oliver, di cui puoi leggere una trascrizione di seguito (è stata tradotta dall’originale, quando la serie arriverà in Italia potrebbe cambiare):

Mi chiamo Oliver Queen. Per sette anni ho combattuto con un solo obiettivo: salvare la mia città. Ma ora è emersa una nuova minaccia, un pericolo così grave, che mi ha costretto a lasciare la mia famiglia per affrontarla. E non mi basterà essere Green Arrow. Per prevenire la crisi in arrivo, dovrò diventare qualcun altro. Devo diventare qualcos’altro.

Certo, il fatto che ci sia una nuova intro non stupisce, soprattutto considerando quanto drasticamente diversa sia diventata la sua missione in questa stagione. La showrunner Beth Schwartz ha poi confermato il fatto all’inizio dell’anno: “Sì, ne avremo uno nuovo in questa stagione”, ha detto Schwartz in una precedente intervista . “Ne abbiamo avuto uno nuovo la scorsa stagione e ce ne sarà uno nuovo anche quest’anno. È l’ultimo.”

“Sembra proprio che questo sia il momento giusto per la fine della serie, ma credo che non sarà abbastanza reale fino a quando non verrà pubblicato l’ultimo copione del finale”, ha continuato Schwartz. “E poi ho la sensazione che ci saranno molte lacrime. Sono sicura che sarà la stessa cosa per l’ultimo giorno di riprese sul set. Questo è quando sarà ancora più reale, quando in realtà lo staremo vivendo.” 

Alla fine questa stagione finale si incontrerà con il mega crossover Crisi sulle Terre Infinite, che dovrebbe culminare in una sorta di finale agrodolce per Oliver.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto