Arrow – Stagione 8: Felicity Smoak tornerà o no?

Ecco che cosa ha detto qualche insider al riguardo. Ma attenzione agli SPOILER!

Una delle grandi questioni che riguardano la stagione otto di Arrow è Felicity. Allerta SPOILER

In molti fan di Arrow si sono chiesti se, alla fine, vedremo oppure no il ritorno di Felicity Smoak nella serie. Il suo arco narrativo infatti, sembrava terminato alla fine della settima stagione. Invece, a quanto pare, stando alle ultime notizie arrivate online, Emily Bett Rickards riprenderà il suo ruolo nell’ultima puntata della serie su Freccia Verde. Mia Smoak (Katherine McNamara), figlia di Oliver Queen (Amell) e Felicity Smoak, sarà in Green Arrow and The Canaries, una serie spin-off pianificata da The CW che avrà un “pilota backdoor” nel penultimo episodio della serie maestra. Ma torniamo a noi e alla news del ritorno di Felicity, postato da Stephen Amell:

Stephen Amell

@StephenAmell
Ci saranno molte novità in uscita sul nostro episodio finale nei prossimi mesi. Ma preferisco che le notizie le abbiate da noi: Bentornata Emily.

Stephen Amell

@StephenAmell
There’ll be a lot of news coming out about our final episode over the next few months. I prefer when you hear it from us. Welcome back Emily.

Ecco l’introduzione dell’ultima stagione, fatta dal personaggio principale:

Mi chiamo Oliver Queen. Per sette anni ho combattuto con un solo obiettivo: salvare la mia città. Ma ora è emersa una nuova minaccia, un pericolo così grave, che mi ha costretto a lasciare la mia famiglia per affrontarla. E non mi basterà essere Green Arrow. Per prevenire la crisi in arrivo, dovrò diventare qualcun altro. Devo diventare qualcos’altro.