Arrow – Stagione 8: Colton Haynes ritorna nel ruolo di Roy Harper

Colton Haynes sarà visto nella premiere dell'ultima stagione di Arrow martedì 15 ottobre alle 21:00 ET su The CW.

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

L’ultima stagione di Arrow sta riportando in vita molti ex attori che erano apparsi in precedenza nella serie

L’ultima stagione di Arrow racconta il viaggio di Oliver Queen verso Crisis on Infinite Earths, celebrando il passato del personaggio nella prima stagione della serie di supereroi The CW. Ma c’era la preoccupazione che uno dei personaggi più importanti dello show e lo stretto alleato di Oliver Roy Harper non sarebbero tornati dopo che l’attore Colton Haynes è stato retrocesso dal suo status di personaggio regolare della serie Arrow nella stagione 7. Beh, quelle paure si sono rivelate infondate perché Haynes sta davvero tornando per l’ottava e ultima stagione della serie.

La notizia arriva da un rapporto di Entertainment Weekly in cui si rivela che Haynes sarà un personaggio ricorrente nell’ultima stagione, concludendo le avventure di Harper con Oliver prima dell’inizio della crisi.

Non avremmo potuto terminare lo spettacolo senza riaverlo“, ha detto lo showrunner Beth Schwartz in un’intervista con EW. Questo è un cambiamento sorprendente dato che Haynes in precedenza aveva utilizzato i social media per chiarire il suo status, rivelando che non gli era stato chiesto di tornare come un personaggio regolare.

Arrowverse: Smallville incontra Supergirl in una foto dal set del crossover

Sto ricevendo molti messaggi arrabbiati, quindi solo per chiarire … Non sono uscito dall’ultima stagione di Arrow. Non mi è stato chiesto di tornare per l’ultima stagione come personaggio regolare. Ma tutti conoscete Roy… non se n’è mai andato per troppo tempo“, ha scritto Haynes.
Ma quando è stata rivelata la notizia dello status di personaggio ricorrente di Haynes, l’attore si è espresso sui social media per celebrare il suo ritorno sul set di Arrow per l’ultima volta. L’attore ha anche parlato all’inizio di quest’anno e si è aperto sulla sua battaglia contro l’alcolismo e l’ansia, rivelando i dettagli personali in un post intimo sui social media.

Non voglio più proiettare una vita risolta“, ha scritto Haynes. “Provo un’immensa gioia quando qualcuno viene da me e dice che la mia disponibilità ad aprirmi su depressione, ansia, alcolismo e dipendenza li ha aiutati in qualche modo. Ho lottato l’anno scorso cercando di trovare la mia voce e dove inserirmi e quella è stata la battaglia più bella che abbia mai dovuto affrontare.” Ha poi aggiunto: “Sono così grato di essere dove sono ora … ma amici, quei tempi sono stati bui“. Haynes sarà visto nella premiere dell’ultima stagione di Arrow martedì 15 ottobre alle 21:00 ET su The CW.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati