Supergirl – Stagione 4: ecco la trama dell’episodio 14, Stand and Deliver

Date un'occhiata alla trama del quattordicesimo episodio della quarta stagione di Supergirl, che andrà in onda il 10 marzo su The CW.

The CW ha rilasciato la trama ufficiale dell’episodio 14 della quarta stagione di Supergirl, dal titolo Stand and Deliver

L’episodio 14 di Supergirl sembra che includerà un sacco di personaggi e che presenterà numerose storie contemporaneamente. Ancora nessun segno della Red Daughter Supergirl e questo ci porta a pensare che la storia sarà grandiosa quando, finalmente, farà il suo debutto.

Mentre Ben Lockwood e The Elite continuano la loro ricerca, Supergirl si sente come se fosse l’unica persona sana che sta tra due gruppi di estremisti, con alcuna speranza di riconciliazione e una violenza pronta a scoppiare in ogni momento.

Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 13

L’episodio, che andrà in onda il 10 marzo su The CW, è successivo alla puntata del 3 marzo, What’s So Funny ‘Bout Truth, Justice, and the American Way?, un libero adattamento di uno dei più amati fumetti di Superman degli ultimi 20 anni.

Ecco la trama dell’episodio 14:

SUPERGIRL PRENDE POSIZIONE – Tra la nuova azione di Ben Lockwood (Sam Witwer) per cercare di fomentare il movimento antialieno e il desiderio dell’Elite di colpire Locwood e i suoi seguaci, Supergirl (Melissa Benoist) è preoccupata della sicurezza degli Americani – sia umani che alieni. Quando Lockwood organizza una manifestazione, gli alieni decidono di protestare pacificamente. Brainiac (Jesse Rath) e J’onn (David Harewood) si uniscono alla marcia aliena, mentre l’eroina e Dreamer (Nicole Maines) cercano di mettere al sicuro tutti. Nel frattempo, James (Mehcad Brooks) riprende nuovamente la sua macchina fotografica per immortalare la marcia per CatCo, e Hayley (April Parker Jones) assegna ad Alex (Chyler Leigh) un lavoro che si scontra con tutto ciò in cui crede. Quando The Elite e Ben Lockwood sollevano maggiormente il problema alla manifestazione, Supergirl è costretta a prendere una posizione. Jonathan Bennett guest star. Andi Armaganian ha diretto l’episodio scritto da Rob Wright & Jess Kardos.