Arrow – Stagione 7: il Team Arrow potrebbe perdere “un pezzo”?

Ecco chi potrebbe abbandonare la serie.

La notizia contiene SPOILER della stagione numero sette di Arrow, quella che sta andando attualmente in onda

Arrow, l’Arciere Smeraldo interpretato da Stephen Amell per The CW potrebbe dover subire una perdita all’interno dei membri del cast principale. Vediamo di chi si tratta.

Echo Kellum, che interpreta il ruolo di Curtis Holt, alias Mr. Terrific in Arrow, è apparso nel suo ultimo episodio lunedì sera, non sarà più un series regular, quindi. La puntata è andata in onda in USA e in quell’episodio Curtis ha detto addio a Star City per un lavoro a Washington, D.C. L’Arrowverse ci ha abituati a questo tipo di “sparizioni” temporanee, quindi non è detto che Mr. Terrific non tornerà presto, magari per qualche cameo.

Arrow — “Past Sins” — Image Number: AR711b_0067b — Pictured: Echo Kellum as Curtis Holt — Photo: Jack Rowand/The CW — © 2019 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Per essere precisi l’attore che ha rilasciato un’intervista recentemente a TvLine, ha detto che l’uscita di scena del suo personaggio era in programma già dalla sesta stagione di Arrow, perché il suo desiderio era di tare più tempo con la propria famiglia (dal momento che ha figli) e parlando con lo showrunner Marc Guggenheim, hanno deciso come far uscire di scena Curtis.

La notizia dell’abbandono di Kellum è stata riportata da Entertainment Weekly. All’inizio l’attore si è visto in Arrow stagione quattro. Dopodiché è stato promosso a series regular nella stagione cinque. Che ne dite? Vi spiace di questa uscita di scena? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Deadline
Tags: Arrow The CW