Arrow 5×15 – Rivelata la trama dell’episodio ‘Fighting Fire With Fire’

The CW ha rilasciato la descrizione ufficiale del quindicesimo episodio della quinta stagione di Arrow. Intitolato Fighting Fire With Fire andrà in onda sul canale il primo di Marzo. Sulla base della trama rilasciata, la squadra darà la caccia al Vigilante (Adrian Chase) per fermare una volta per tutte la sua violenza su Star City.

Arrow 5×15 – Rivelata la trama dell’episodio ‘Fighting Fire With Fire’

Oliver (Stephen Amell) affronta la sua sfida più grande nei panni del sindaco. Felicity (Emily Bett Rickards) continua il suo oscuro percorso con Helix. Dopo l’attacco del Vigilante quando Oliver è in attività come sindaco della città, Diggle (David Ramsey) porta la squadra in missione per fermare Vigilante una volta per tutte. Michael Schultz ha diretto l’episodio scritto da Speed Weed & Ben Sokolowski.

Leggi anche: Arrow 5×13 – Stephen Amell nel promo dell’episodio ‘Spectre of the Gun’

La quinta stagione dello show vede nel cast Stephen Amell come Oliver Queen e David Ramsey come John Diggle. Willa Holland come Thea Queen e Emily Bett Rickards come Felicity Smoak. John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.

Leggi anche: Arrow 5×14 – Trama dell’episodio intitolato The Sin-Eater. Questo andrà in onda sempre su The CW il 22 Febbraio.
Tags: Arrow