Arrow 5×13 – Stephen Amell nel promo dell’episodio ‘Spectre of the Gun’

The CW ha rilasciato il promo di Spectre of the Gun, tredicesimo episodio della quinta stagione di Arrow. L’episodio andrà in onda sul canale il 15 Febbraio.

Stephen Amell nel promo dell’episodio ‘Spectre of the Gun’

Cosa ha portato Rene a mascherarsi in Wild Dog? Ecco la trama dell’episodio

Un attacco traumatico a City Hall ha scatenato dolorosi ricordi familiari in Rene (Rick Gonzalez). I flashback narrano come Rene, da ragazzo di un’umile e semplice famiglia, sia diventato Wild Dog. Nel frattempo Oliver (Stephen Amell) deve fare i conti con il responsabile dell’attacco e capisce che l’unico modo per arrivare al suo obiettivo è farlo nei panni del Sindaco Queen, non di Green Arrow. Le tensioni continuano ad aumentare in casa Arrow. Kristin Windell ha diretto l’episodio su uno script di Marc Guggenheim.

Leggi anche – Arrow 5: svelata l’identità DC di Tina Boland

La quinta stagione dello show vede nel cast Stephen Amell come Oliver Queen e David Ramsey come John Diggle. Willa Holland come Thea Queen e Emily Bett Rickards come Felicity Smoak. John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.

Leggi anche – Arrow 5×14: trama dell’episodio intitolato The Sin-Eater. Questo andrà in onda sempre su The CW il 22 Febbraio.
Fonte: CBM
Tags: Arrow