Arrow 5: svelata l’identità DC di Tina Boland

Alla fine dell’episodio Who are you?, Arrow 5 ha introdotto un nuovo personaggio, Tina Boland. E abbiamo capito che in realtà si tratta di una meta-umana nel momento in cui abbiamo sentito il suo urlo sonico. L’episodio di questa settimana, Second Chances, ha visto il team Arrow alla ricerca di una nuova Black Canary, per onorare l’eredità di Laurel Lance e rispettare le promesse fatte alla ragazza in punto di morte.

Arrow 5: Chi è veramente Tina Boland?

Abbiamo scoperto nell’ultimo episodio di Arrow 5 che Tina Boland ha acquisito questi super poteri in seguito all’esplosione dell’acceleratore di particelle a Central City. In realtà, però Tina Boland sembra un nome ideato dalla ragazza come copertura, un nome fittizio usato quando era una poliziotta per proteggere la sua famiglia. Per cui chi è in realtà Tina?

ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA VISTO L’ULTIMO EPISODIO DI ARROW 5

L’attrice Juliana Harkavy veste i panni, in realtà, di Dinah Drake. Vi sembra un nome familiare? Nella mitologia dei fumetti DC, Dinah è stata la prima Black Canary. Dinah Laurel Lance, che sappiamo esser stata interpretata da Katie Cassidy nella serie, è la figlia della prima Canary della mitologia.

Tags: Arrow