Arrow 5×12: Oliver e il team vanno in Russia nel nuovo promo

In seguito all’ultimo episodio di Arrow 5, intitolato Second Chances, in cui sono stati presentati alcuni nuovi personaggi come Talia Al Ghul (Lexa Doig) e Tina Boland (Juliana Harkavy), The CW ha diffuso online il promo del dodicesimo episodio, Bratva.

Come potrete intuire dal titolo del prossimo episodio di Arrow 5, la puntata vedrà Oliver Queen (Stephen Amell) e il suo team pronti a dirigersi in Russia, dove Green Arrow si alleerà con una sua vecchia conoscenza, Anatoly (guest star David Nykl).

Arrow 5×12 – Ecco il promo del dodicesimo episodio

Trama Ufficiale: Una nuova missione fa sì che Oliver (Stephen Amell), Felicity (Emily Bett Rickards) e il resto del team partano alla volta della Russia, dove incontreranno un vecchio amico di Oliver, Anatoly (guest star David Nykl). Nel frattempo, fresco di riabilitazione, Lance (Paul Blackthorne), ritorna all’ufficio del Sindaco, pronto per rimettersi a lavoro. Nonostante ciò, quando Susan (guest star Carly Pope) chiede di fare un’intervista a Lance, l’ex Detective si rifiuta, e dipenderà da Rene (guest star Rick Gonzalez) far filare tutto per il verso giusto. 

La quinta stagione di Arrow vede nel cast Stephen Amell nei panni di Oliver Queen e David Ramsey in quelli di John Diggle. Willa Holland è Thea Queen e Emily Bett Rickards, Felicity Smoak. John Barrowman interpreta Malcom Merlyn e Paul Blackthorne, il detective Lance.

Ultime notizie

Don’t Look Up: Ron Perlman risponde alle critiche in maniera colorita!

Don't Look Up è stato accolto in maniera mista dalla critica Don't Look Up è il nuovo film Netflix diretto...

Articoli correlati