Arnold Schwarzenegger arriverà su Netflix con una serie sullo spionaggio

La serie di Skydance TV interpretata e prodotta da Arnold Schwarzenegger arriverà su Netflix!

La serie spy adventure di Arnold Schwarzenegger è stata acquisita da Netflix

La serie di Skydance TV interpretata e prodotta da Arnold Schwarzenegger arriverà su Netflix! Deadline riporta che l’accordo è bello che pronto e che presto la serie entrerà in produzione. Tra i protagonisti di questa spy adventure troviamo anche Monica Barbaro (Top Gun: Maverick).

Creata da Nick Santora, la serie – che segna la prima grande incursione di Schwarzenegger nella televisione sceneggiata – si dice che sarà un’avventura di spionaggio con un padre (Schwarzenegger) e una figlia (Barbaro) al centro della storia. Santora è anche il produttore esecutivo della serie, ancora senza un titolo ufficiale.

Leggi anche: Arnold Schwarzenegger rivela cosa lo fa arrabbiare [VIDEO]

Anche Schwarzenegger è tra i produttori esecutivi della nuova serie, insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance; Carolyn Harris supervisionerà il progetto per l’azienda. Il progetto è stato sviluppato internamente da Skydance TV e lo studio indipendente ha scelto i due protagonisti prima di portarlo sul mercato dello streaming. La serie estende il rapporto di Skydance TV con Netflix, per la società produce la commedia di successo Grace and Frankie e per cui ha anche prodotto Altered Carbon.

Il celebre attore di origini austriache è recentemente tornato nei panni di Terminator per il sesto capitolo del franchise fantascientifico, Terminator: Destino Oscuro, che lo ha visto recitare al fianco di Linda Hamilton (Sarah Connor nella saga).

Ultime notizie

Angelina Jolie manda ancora regali di Natale al figlio di un suo celebre ex

Il figlio di Billy Bob Thornton ha rivelato che la ex matrigna Angelina Jolie ogni anno gli manda ancora...

Articoli correlati