Arnold Schwarzenegger arriverà su Netflix con una serie sullo spionaggio

La serie di Skydance TV interpretata e prodotta da Arnold Schwarzenegger arriverà su Netflix!

La serie spy adventure di Arnold Schwarzenegger è stata acquisita da Netflix

La serie di Skydance TV interpretata e prodotta da Arnold Schwarzenegger arriverà su Netflix! Deadline riporta che l’accordo è bello che pronto e che presto la serie entrerà in produzione. Tra i protagonisti di questa spy adventure troviamo anche Monica Barbaro (Top Gun: Maverick).

Creata da Nick Santora, la serie – che segna la prima grande incursione di Schwarzenegger nella televisione sceneggiata – si dice che sarà un’avventura di spionaggio con un padre (Schwarzenegger) e una figlia (Barbaro) al centro della storia. Santora è anche il produttore esecutivo della serie, ancora senza un titolo ufficiale.

Leggi anche: Arnold Schwarzenegger rivela cosa lo fa arrabbiare [VIDEO]

Anche Schwarzenegger è tra i produttori esecutivi della nuova serie, insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance; Carolyn Harris supervisionerà il progetto per l’azienda. Il progetto è stato sviluppato internamente da Skydance TV e lo studio indipendente ha scelto i due protagonisti prima di portarlo sul mercato dello streaming. La serie estende il rapporto di Skydance TV con Netflix, per la società produce la commedia di successo Grace and Frankie e per cui ha anche prodotto Altered Carbon.

Il celebre attore di origini austriache è recentemente tornato nei panni di Terminator per il sesto capitolo del franchise fantascientifico, Terminator: Destino Oscuro, che lo ha visto recitare al fianco di Linda Hamilton (Sarah Connor nella saga).