Are You Sleeping?: Aaron Paul, Ron Cephas Jones e altri nel cast della serie Apple

La serie Apple Are You Sleeping? ha aggiunto cinque nuovi membri al suo cast. La protagonista della serie è interpretata da Octavia Spencer.

Aaron Paul (Breaking Bad), Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (ER, Frequency) e Michael Beach (Sons of Anarchy) sono entrati nel cast della serie Apple Are You Sleeping?

Are You Sleeping?, serie tv della Apple che ha come protagonista Octavia Spencer, sul romanzo tratto da un crimine reale di Kathleen Barber e segue le vicende del personaggio della Spencer, Poppy Parnell, un’inarrestabile reporter investigativa che, attraverso il suo podcast, tenta di scoprire la verità dietro il dubbioso verdetto di un omicidio di decenni fa.

Aaron Paul vestirà i panni di Warren Cave, il destinatario del controverso verdetto di colpevolezza. Nel frattempo, Ron Cephas Jones sarà il padre di Poppy, mentre Elizabeth Perkins interpreterà la mamma di Warren. Mekhi Phifer sarà, invece, un ex detective e il confidente di Poppy. Michael Beach si calerà nei panni del marito del personaggio interpretato dalla Spencer (Poppy).

Are You Sleeping offre uno sguardo unico sull’ossessione dell’America per i podcast definiti true-crime (che raccontano storie di crimine reale) e sfida i suoi spettatori a considerare le conseguenze quando il perseguimento della giustizia è posto su una scena pubblica. Sarah Koenig, conduttrice, ideatrice e produttrice del podcast-fenomeno true crime Serial, il cui successo stravagante ha contribuito a alimentare quell’ossessione, è parte dello sviluppo della serie come consulente.

Are You Sleeping è prodotto da Spencer, Tramble, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine, e Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo per Chernin Entertainment. Are You Sleeping segna il secondo progetto che Apple ha commissionato ad Hello Sunshine di Witherspoon, unendosi al drama Greenlight.