La Rivincita delle Bionde 3: Reese Witherspoon conferma via social!

L'attrice ha postato un video nel quale ci comunica che sì, il terzo film su Elle Woods si farà!

L’attrice premio Oscar Reese Witherspoon ha confermato con un simpatico post “vintage” via social che La Rivincita delle Bionde 3 non solo si farà, ma che tornerà lei a vestire i panni della mitica Elle Woods

La Rivincita delle Bionde 3 si farà e Reese Witherspoon, iconica protagonista del film sulla biondina tutto pepe Elle Woods che da giovane un po’ svampita diventa un’avvocatessa con “gli attributi” senza mai rinunciare alla sua essenza, ce lo dice attraverso il suo account Facebook ufficiale.

Nel post vediamo infatti un video dove c’è lei in piscina nei panni della Woods come l’abbiamo vista nel video di presentazione de La Rivincita delle Bionde, quello che la ragazza invia ad Harvard per essere ammessa nella prestigiosa università. Da quanto è stato recentemente riportato, La Rivincita delle Bionde 3 sarà un film che cercherà in tutto . e per tutto di riprendere lo spirito della prima, frizzante pellicola, generatrice di battute storiche quali “Chiunque abbia detto che l’arancione avrebbe sostituito il rosa è un disturbato mentale” o il “Piega e Scatta” per conquistare un uomo…

Ecco il post di Reese Witherspoon: tutti pronti per tornare ad ammirare la peperina Elle Woods nella sua prossima avventura? La caption della Witherspoon recita: “E vero… La Rivincita delle Bionde 3!”

It’s true… Legally Blonde 3!

Gepostet von Reese Witherspoon am Donnerstag, 7. Juni 2018