Are You Afraid of the Dark?: ecco il titolo e il primo teaser della stagione 2

La stagione 2 di Are You Afraid of the Dark? arriverà nel 2021 e un nuovo teaser ci offre un primo assaggio dei nuovi episodi.

La serie originale di Nickelodeon Are You Afraid of the Dark? ha ricevuto un revival lo scorso anno, con una rivisitazione del concept, e un’altra stagione della serie è in arrivo

Il tono generale del nuovo video si appoggia alla premessa delle maledizioni, con i momenti finali di questo nuovo teaser inclusa la frase Curse of the Shadows, che sembra essere il sottotitolo della nuova stagione. Con la serie limitata dello scorso anno non collegata ai prossimi episodi, Are You Afraid of the Dark? sembra prendere una strada antologica, simile a quella che il pubblico ha visto in serie TV più mature come American Horror Story. La nuova stagione debutterà nel 2021. Potete guardare il nuovo teaser qui sotto:

 La nuova stagione è descritta come segue:

Nella seconda stagione (sei episodi), questo nuovo gruppo di ragazzi racconta una storia terrificante su una maledizione che è stata lanciata sulla loro piccola città di mare, infestata da un nuovo cattivo di nome Shadowman.

I nuovi membri della Midnight Society sono: Luke, interpretato da Bryce Gheisar (The Astronauts, Wonder); Jai, interpretato da Arjun Athalye; Hanna, interpretata da Beatrice Kitsos (Child’s Play, iZombie); Gabby, interpretata da Malia Baker (The Baby-Sitters Club); Seth, interpretato da Dominic Mariche (The Christmas Yule Blog, A Gift to Cherish); e Connor, interpretato da Parker Queenan (Party of Five, Andi Mack).

Ispirata all’arte classica della narrazione, la serie originale di Nickelodeon Are You Afraid of the Dark?, andata in onda nei periodi 1992-1996 e 1999-2000, ha rotto gli schemi esplorando un nuovo genere di intrattenimento. Una delle serie più iconiche della rete degli anni ’90, ha donato avvincenti storie di orrore a un pubblico giovane, il tutto dal punto di vista di un bambino. È stata creata da D.J. MacHale e Ned Kandel.

Mentre la serie originale vedeva la Midnight Society riunirsi ogni settimana per raccontarsi storie di terrore, c’era poco tessuto narrativo generale che collegava un episodio all’altro. Il reboot del concept dello scorso anno ha trovato un modo non solo per vedere la Midnight Society condividere storie spaventose, ma anche per sottoporla a eventi inquietanti al di fuori del fuoco, una premessa che questa nuova stagione sembra abbracciare.
La stagione 2 di Are You Afraid of the Dark? arriverà nel 2021.

Leggi ancheServant: M. Night Shyamalan sa già come andrà a finire la serie

Articoli correlati