Aquaman: in sviluppo una miniserie animata su HBO Max

Il film dedicato ad Aquaman con Jason Momoa ha incassato oltre un miliardo di dollari.

James Wan produrrà la serie dedicata ad Aquaman che sarà sviluppata da HBO Max, assieme alla Warner Bros. Ecco i dettagli

HBO Max ha in serbo per i fan della DC Comics un nuovo interessante progetto. Stiamo parlando di una serie animata dedicata ad Aquaman che verrà sviluppata assieme alla Warner Bros. La serie avrà James Wan come produttore, e s’intitolerà Aquaman: King of Atlantis. La serie sarà composta da solo tre episodi, e dovrebbe essere direttamente collegata con il film, considerando che inizierà raccontando il primo giorno di Aquaman come Re di Atlantide. Accanto a lui ci saranno Vulko e Mera.

Aquaman: James Wan celebra l’anniversario del film con foto dal backstage

Sarah Aubrey di HBO Max ha sottolineato come “la DC Comics sia una proprietà molto ricca di contenuti grazie a personaggi avventurosi ed a storie intriganti. Dopo che Aquaman ha sbancato ai botteghini siamo sicuri che la sere King of Atlantis sarà un’aggiunta importante alla nostra programmazione per i bambini”.

Aquaman 2: Yahya Abdul-Mateen II promette il ritorno di Black Manta

I produttori della serie saranno James Wan, il membro dell’Atomic Monster Michael Clear (Annabelle Comes Home), Rob Hackett (Swamp Thing), Sam Register (Teen Titans Go!). Victor Courtright (ThunderCats Roar!) e Marly Halpern-Graser (Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles).

Tags: Aquaman