Aquaman: James Wan celebra l’anniversario del film con foto dal backstage

Per festeggiare il successo di Aquaman a un anno dall'uscita nelle sale americane, il regista James Wan condivide sui social nuove foto esclusive dal backstage.

Il regista di Aquaman, James Wan, ha condiviso nuove foto su Instagram a un anno dall’uscita nelle sale del film DC.

È passato esattamente un anno da quando il pubblico americano ha potuto vedere per la prima volta il film Aquaman della Warner Bros., che ha portato un’avventura epica e inaspettata nell’Universo esteso della DC. Il film, che ha fruttato un miliardo di dollari al botteghino mondiale, ha avuto una portata e una scala piuttosto uniche, e ora il pubblico ha un nuovo sguardo su come è nato. Durante il fine settimana, il regista di Aquaman James Wan è tornato sui social media per condividere una serie di foto del dietro le quinte del film, con Arthur Curry/Aquaman di Jason Momoa, Orm di Patrick Wilson, Black Manta di Yahya Abdul-Mateen II e altro ancora.

Fortunatamente, gli spettatori potranno tuffarsi di nuovo nel mondo di Aquaman nel 2022, quando il seguito del film arriverà nelle sale. Mentre i dettagli del film sono al momento segreti, sembra che il cast e la troupe abbiano un’idea di ciò che i fan possono aspettarsi.  “Sono molto intrigato da tutto questo, della direzione in cui va Aquaman”, ha detto Momoa in una recente intervista. “E così sono entrato con un’idea e un layout piuttosto buono di quello che vorrei fare con il secondo film. Abbiamo ricevuto molto supporto, assolutamente, molto supporto da parte di Warner Bros. e DC. Quindi, sarà sempre una visione di squadra, ma volevo assolutamente esprimere la mia passione per il numero due”.