Anna: trailer italiano della nuova serie originale Netflix

Dopo l’annuncio di due mesi fa, Netflix ha ora rilasciato il primo trailer ufficiale di Anna, la serie tv su Anna dai capelli rossi in arrivo sulla piattaforma streaming il 12 Maggio.

Anna: trailer italiano della nuova serie originale Netflix

Come nel fortunato libro Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, la serie racconta di  una ragazza orfana del 1890. Dopo un’infanzia trascorsa in orfanotrofi e case di sconosciuti, viene inviata erroneamente a vivere con una zitella e i suoi vecchi fratelli. Nel corso del tempo, la tredicenne Anne trasforma la loro vita e la piccola città in cui vivono con il suo spirito, intelletto e fantasia.

La serie ha come protagonista Amybeth McNulty nel ruolo della protagonista, mentre Miranda de Pencier sarà il produttore esecutivo sotto la firma della Northwood Enterntainment. Wally-Beckett, showrunner della serie sarà anche il produttore esecutivo con Alison Owen (Saving Mr. Banks) e Debra Hayward (Il diario di Bridget Jones).
Susan Murdoch produrrà la serie.

La serie venne annunciata già nel gennaio del 2016. Lo script è invece della vincitrice di un Emmy Moira Walley-Beckett (Breaking Bad), mentre la premiere di due ore sarà diretta da Niki Caro (Whale Rider). Anna arriverà sulla piattaforma streaming il 12 Maggio.

Ultime notizie

Moon Knight: svelata l’identità del villain interpretato da Ethan Hawke?

Ethan Hawke sarà il villain nella nuova serie Marvel, in uscita su Disney + il 30 marzo 2022, Moon...

Articoli correlati