Angel: David Boreanaz anticipa la reunion per il 20esimo anniversario

La serie televisiva Angel è stata uno spin-off di Buffy l'Ammazzavampiri, andata in onda dal 1999 al 2004, con David Boreanaz protagonista, e con Joss Whedon ideatore e creatore.

A vent’anni dall’uscita di Angel, la serie televisiva spin-off di Buffy l’Ammazzavampiri, l’attore David Boreanaz ha preannunciato una possibile reunion

Quest’anno è il ventesimo anniversario di Angel, la serie spin-off di Buffy l’Ammazzavampiri. L’attore protagonsita del telefilm, David Boreanaz, ha parlato a Te Talk di questo anniversario, anticipando alcune notizie piuttosto succose.

Siamo arrivato a 20 anni dalla prima stagione della serie- ha dichiarato- è fantastico aver fatto parte di un telefilm del genere. Si tratta del mio ingresso nel mondo della recitazione, ed ho amato il personaggio di Angel. Per questo posso dire che c’è qualcosa d’interessante in arrivo. Ma non voglio rivelarvi molto. Questo autunno festeggeremo i vent’anni della serie, e stiamo lavorando a qualcosa.

In molti pensano possa trattarsi della reunion del cast. Ed un altro indizio sembra essere stato dato qualche tempo fa da ATX Television Festival, che potrebbe ospitare quella che sarà la reunion di Angel. Infatti la pagina Twitter del festival ha dichiarato di essere interessata ad ospitare l’evento dopo la sollecitazione dell’attrice Charisma Carpenter. Ma le sorprese potrebbero non finire qui. Restiamo perciò in attesa di ulteriori notizie.

La serie Angel è andata avanti per cinque stagioni dal 1999 al 2004. Al centro del telefilm c’era il personaggio di Angel durante il suo periodo di attività a Los Angeles. Rispetto a Buffy l’Ammazzavampiri si trattava di una serie dai toni più adulti, e che aveva impegnato come ideatore e sviluppatore sempre Joss Whedon.