American Psycho e Saw potrebbero diventare una serie TV

Sembra che Lionsgate TV stia sviluppando una serie televisiva basata su American Psycho. E forse anche una su Saw - L'Enigmista...

Sembra che Lionsgate stia sviluppando una serie TV di American Psycho. E forse anche di Saw

Diretto da Mary Harron, il film del 2000 American Psycho ha portato sul grande schermo il romanzo di Bret Easton Ellis. 21 anni dopo, sembra che il Patrick Bateman di Christian Bale sia pronto per fare il suo debutto sul piccolo schermo!

Parlando con Deadline, il presidente della Lionsgate Television Kevin Beggs ha rivelato in anteprima tutto ciò che è attualmente in lavorazione per Lionsgate TV, inclusa una serie basata su American Psycho! E, potenzialmente, anche una serie televisiva ambientata nell’universo di Saw – L’Enigmista. “American Psycho è in fase di sviluppo”, rivela Beggs. “Stiamo sempre esplorando cosa potremmo fare in televisione con qualcosa come il franchise di Saw, ma questo è ancora in discussione”.

Christian Bale - cinematographe.it

Christian Bale – American Psycho

Deadline ha aggiunto che: “Beggs non vuole approfondire ulteriormente, ma abbiamo sentito che Lionsgate TV è in trattative per un adattamento in serie TV di Saw, da Twisted Television di Mark Burg e Oren Koules. Il franchise di Saw, uno dei franchise horror più longevi della storia del cinema e che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, si dice da tempo che sia maturo per un’espansione televisiva”.

Spiral – L’eredità di Saw uscirà nelle sale statunitensi il 14 maggio ed è chiaro che Lionsgate ha dei piani futuri per il franchise, oltre a quel film ovviamente. Il thriller horror sarebbe dovuto uscire l’anno scorso, ma è stato rinviato a causa della pandemia.

Spiral – L’eredità di Saw: il trailer italiano del film horror con Chris Rock