American Horror Story Cinematographe.it

Mentre American Horror Story: Apocalypse di FX avrebbe potuto facilmente concludere la serie antologica, il creatore Ryan Murphy proseguirà con una nona stagione e una decima stagione

Entertainment Tonight ha intercettato Ryan Murphy sul red carpet durante la sua cerimonia della Walk of Fame martedì 4 dicembre, dove gli è stato chiesto se i fan potevano aspettarsi di vedere Cordelia Goode (Sarah Paulson) e il suo ritorno nella Stagione 9 di American Horror Story.

Le streghe torneranno“, ha rivelato. “Non è la prossima stagione, ma abbiamo in programma qualcosa di davvero divertente.

American Horror Story – Stagione 9: Ryan Murphy svela le prime anticipazioni?

Avviso SPOILER…………….Cordelia è sopravvissuta al finale di stagione di American Horror Story: Apocalypse, così come Supreme Mallory (Billie Lourd), Zoe (Taissa Farmiga), Misty Day (Lily Rabe) e Queenie (Gabourey Sidibe). E mentre Madison (Emma Roberts) e Myrtle (Frances Conroy) non ce l’hanno fatta, episodi precedenti indicano che potrebbero essere resuscitati…staremo a vedere! In attesa di aggiornamenti sulle prossime stagioni di American Horror Story,  di seguito il post di Twitter di Entertainment Tonight:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto