American Horror Story: Cult – il tempo scorre nel nuovo video promo

Divulagato sui social il nuovo video promo di American Horror Story 7!

Tick. Tock. Tick. Tock. Lo sentite? Il tempo scorre e l’orrore prende forma nel nuovo video di American Horror Story: Cult, la stagione 7 dell’amatissima e attesissima serie tv di cui abbiamo pubblicato di recente un’immagine promozionale in cui a farla da padrone erano inquietanti occhi dorati.

Il video di American Horror Story: Cult mostra un clown che muove lentamente e ritmicamente il collo a destra e a sinistra. Ha un ciuffo blu, lo sguardo poco rassicurante e alle sue spalle non può che scorgersi il logo della serie in uscita su FX a partire dal 5 settembre.

 

Creata da Ryan Murphy, questa settiama stagione vede nel cast Emma Roberts, Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes, Adina Porter, il clown Twisty e Lena Dunham.
Gli eventi che vedremo rappresentati in American Horror Story: Cult seguiranno quelli narrati nella sesta stagione, Roanoke, e verteranno in particolar modo sulle elezioni presidenziali, probabilmente con qualche riferimento a Trump!

Da ciò che abbiamo appreso nelle notizie divulgate precedentemente questa nuova stagione della serie horror sarà basata su api, clown e molto altro e ci riserverà molte sorprese. Le precedenti stagioni sono state, oltre alla già citata Roanoke, Murder House, Asylum, Coven, Freak Show e Hotel. Tra le star che hanno riscosso maggior successo ricordiamo certamente la poliedrica Lady Gaga oltre all’attrice premio Oscar Jessica Lange.