Emma Roberts ritorna in American Horror Story 7: Cult

Una foto postata sui social ci annuncia che Emma Roberts ritornerà sul set di in American Horror Story 7.

Emma Roberts ritorna nel cast di American Horror Story in occasione della nuova stagione, Cult, di cui potete vedere qui il teaser trailer. La Roberts è l’ultima degli “alumni” di AHS e membra del cast della serie tv creata da Ryan Murphy, che ha annunciato il ritorno dell’attrice su Instagram scrivendo: “Guarda chi è apparso sul set di Cult in cerca di glamour e pronto all’azione”. Emma Roberts ha pubblicato la stessa identica foto sul suo profilo Instagram scrivendo: “Faccio parte d #ahscult?”.

FX ha confermato a Variety che Emma Roberts sta tornando in American Horror Story 7.

Nella foto che vedete di seguito, l’attrice ha un abbigliamento sportivo e i capelli più scuri del solito; indossa un trench beige e un abito bianco, mentre in mano ha un grande coltello. Chiaramente, si tratterà di una scena dal set, visto che Murphy ha specificato che la Robert è arrivata sul set, quindi l’abito che indossa lo vedremo anche in una scena di questo settimo capitolo della serie tv horror. La parte estetica del suo personaggio non sarà a quanto pare molto diversa da come la conosciamo e questo è basilare, visto che la serie vuole mantenere intanti i dettagli che la contraddistinguono fino alla fine.

Non è ancora nota la trama di American Horror Story 7: Cult anche se sappiamo che questa stagione si concentrerà sul periodo delle elezioni americane del 2016. Oltre alla Roberts, fanno parte del cast anche Evan Peters e Sarah Paulson, mentre tra le new entry vi sono Billy Eichner, Lena Dunham e Billie Lourd. La Roberts ha fatto parte anche della serie Scream Queens per due stagioni, prima che la serie fosse cancellata da Fox. Prima, era apparsa nella terza e quarta stagione di American Horror Story, quindi sia in Coven che in Freak Show.

American Horror Story 7: Cult è in uscita il 5 settembre.

Look who showed up on the set of Cult looking glamorous and ready for action.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: