American Horror Story 7 – Twisty il clown nella nuova stagione?

Non sappiamo molto di American Horror Story 7, ma una nuova foto postata da Ryan Murphy ci dà qualche indizio sulla presunta comparsa di Twisty.

Twisty il clown potrebbe apparire in American Horror Story 7, almeno secondo quanto rivelato Ryan Murphy su Instagram. I dettagli relativi alla prossima stagione della serie tv horror sono stati pochi e rari, ma i social media di Murphy hanno svelato ai fan non pochi indizi, coem ad esempio la presenza di nuovi deformati mostri. la presenza nel cast di Leslie Grossman e una carrellata di istantanee da codificare, ovviamente!

Anche senza l’aiuto di Murphy, sappiamo già che la trama di American Horror Story 7 si concentrerà intorno alle elezioni presidenziali del 2016, pur non includendo personaggi come Donald Trump o Hillary Clinton. I registi della serie tv Evan Peters, Sarah Paulson, Adina Porter e Cheyenne Jackson sono stati confermati insieme alle new entry ​​Billie Lourd e Colton Haynes di Arrow.

Murphy ha anche detto a EW lo scorso autunno che la stagione 7 di American Horror Story ci condurrà in “storie più profonde e misteriose” per quanto riguarda diversi personaggi di cui il primo in classifica è Twisty. Gli spettatori ricorderanno il personaggio, interpretato da John Carroll Lynch come il clown omicida dalla stagione 4.

Unitosi al circo da giovane, Twisty si è trovato a fronteggiare colleghi gelosi che hanno iniziato a far girare delle voci circa la sua abitudine a molestare i bambini. Perciò il clown fu prontamente licenziato. Tornato a Jupiter, sua città natale, scopre che la madre è morta, così decide di farla finita anche lui puntandosi un fucile da caccia contro. Sopravvissuto al suicidio, ha iniziato a rapire i bambini per “salvarli” dai loro genitori, diventando poi un mentore di sorta per l’altrettanto demoralizzato Dandy Mott (Finn Wittrock).

Alla fine del Freak Show, Twisty fu rivendicato da un fantasma a due fronti, Edward Mordrake, come uno che lo trascinava con lui nell’inferno. È stato visto per l’ultima volta quando Elsa Mars ha convocato Mordrake e la sua maledetta compagnia per ucciderla.

Quindi, dato che Twisty è morto negli anni ’40 e la stagione 7 di AHS si svolge al giorno d’oggi, probabilmente apparirà come uno spirito o, come sembra suggerire la foto di Murphy, semplicemente vivrà attraverso la sua eredità dimenticata – una ghost story da condividere! A questo punto però ci sfuggono alcuni dettagli sulla presenza di Twisty, non ci resta che aspettare un nuovo post di Murphy o addirittura l’inizio di American Horror Story, la cui premiere è prevista a settembre su FX.

Ecco la foto che ci fa pensare alla presenza di Twisty il clown in American Horror Story 7 

He’s Baaaaaack

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: