American Horror Story: Apocalypse – Svelati i titoli dei primi episodi

I titoli dei primi episodi di American Horror Story: Apocalypse ci fanno intuire come debutterà la Stagione 8 della serie FX.

Cosa dobbiamo aspettarci da American Horror Story: Apocalypse? I titoli dei primi due episodi ci fanno intuire come si aprirà la Stagione 8 della serie FX

American Horror Story: Apocalypse arriverà sul piccolo schermo questo autunno, ma online sono già arrivati i titoli delle prime due puntate. La Stagione 8 dello show FX firmato da Ryan Murphy sarà un crossover tra due delle stagioni più popolari della serie ovvero Murder House e Coven. Quando lo show tornerà su FX, assisteremo a un mondo sconvolto dall’Apocalisse, come suggeriscono i titoli appena svelati.

American Horror Story: Apocalypse – Primo sguardo alla reunion del cast

Il primo episodio di American Horror Story: Apocalypse, non per niente, si intitolerà The End (La Fine), mentre la puntata successiva sarà The Morning After (La mattina dopo). The End è un chiaro riferimento alla fine del mondo anticipata nella scorsa stagione, quando Vivien Harmon (Connie Britton) aveva dato alla luce Michael, l’Anticristo che avrebbe portato la Terra alla distruzione; l’Apocalisse avviene nel 2019, con Michael ormai cresciuto. The Morning After dovrebbe incentrarsi su coloro che sono sopravvissuti alla catastrofe.

La premiere di American Horror Story: Apocalypse è scritta da Ryan Murphy e Brad Falchuk, con Bradley Buecker alla regia. L’episodio successivo è invece diretto da Jennifer Lynch, da una sceneggiatura di James Wong. La Stagione 8 della serie horror vede il ritorno di volti amati dai fan, con star quali Evan Peters e Sarah Paulson che avranno anche l’onore di dirigere una puntata a testa. La serie esordirà su FX il 12 settembre.