American Horror Story: Apocalypse – primo sguardo ai personaggi di ritorno

 American Horror Story: Apocalypse debutterà il 12 settembre su FX.

American Horror Story: Apocalypse porterà i mondi antologici di Murder House e Coven insieme, il che significa inevitabilmente che molti personaggi familiari torneranno nella serie

Un esempio del ritorno di un personaggio che non si vedeva da un po’ di tempo è il caso di Evan Peters, uno dei pochi membri del cast di American Horror Story che è stato in ogni singola stagione dello spettacolo (vedi anche Sarah Paulson). Per American Horror Story: Apocalypse, Peters rivisiterà il suo primissimo ruolo nella serie: il famigerato Rubber Man, ovvero il fantasma dello sparatore scolastico Tate Langdon. Grazie al profilo Instagram del creatore dello show, Ryan Murphy, ora possiamo dare un primo sguardo al Tate di Peters sul set del Murder House.

Tate. Happy to be home.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Tate Langdon sarà in realtà un pezzo cruciale della trama di American Horror Story: Apocalypse – letteralmente perché è il padre di Apocalypse!

Per coloro che non hanno una buona memoria, Murder House ha inizialmente presentato Tate come uno strano ragazzo del posto che ha fatto amicizia con la nuova residente di Murder House Violet Harmon (Taissa Farmiga – di ritorno anche in questa stagione). Tuttavia, in realtà, Tate era uno spirito malvagio connivente intrappolato per sempre nell’assassino, dopo aver commesso una sparatoria di massa nella sua scuola e essere stato ucciso nella sua camera da una squadra SWAT.

Il fantasma di Tate manipolò la famiglia Harmon, nelle loro rispettive dimissioni, mentre il terrificante alter-ego The Rubber Man fu responsabile dello stupro di Vivien Harmon (Connie Britton, di ritorno in Apocalypse) e della sua fecondazione con il “Demon Baby” Michael, che cresce diventando forse la figura apocalittica Anti-Chris che ruota attorno a questa nuova stagione. Sarà interessante vedere come Tate vede il suo empio ruolo di paternità, così come andrà d’accordo con i fantasmi della famiglia Harmon, con cui è coinvolto per sempre. Gli Harmon avevano imparato un metodo per escludere Tate dalle loro percezioni, quindi sarà interessante vedere se tale difesa è stata mantenuta.

La fidanzata di Evan Peters, Emma Roberts, ha anche suggerito il suo ritorno in American Horror Story: Apocalypse, nel ruolo di Madison Montgomery, attrice e diva della trama di Coven, la terza stagione. Durante il concorso finale per incoronare la prossima Supreme, Madison viene strangolata a morte dal Kyle Spencer di Evan Peter, e sepolta in segreto. A giudicare dalla foto qui sopra, e da come la morte temporanea possa essere per le streghe della Congrega, sembra che il segreto della morte di Madison non resterà sepolto a lungo.

 American Horror Story: Apocalypse debutterà il 12 settembre su FX.