American Horror Story 7 – Ryan Murphy svela il titolo della settima stagione

Ecco il titolo della settima stagione di American Horror Story, rivelato dal creatore Ryan Murphy.

Ryan Murphy, il creatore della serie tv, ha rivelato che il titolo di American Horror Story 7 è Cult! American Horror Story: Cult vede nel cast Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes e Adina Porter. Ryan Murphy ha anche precedentemente rivelato che Twisty il Clown tornerà e che Lena Dunham avrà un ruolo in un episodio della stagione.

La serie premiato con Emmy, Golden Globe e AFI è stata creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk e tornerà presto su FX. La sesta stagione, American Horror Story: Roanoke, recentemente ha ricevuto quattro nomination agli Emmy Award nelle categorie di hairstyling, makeup  e sonoro. Il franchise è prodotto da Twentieth Century Fox Television.

Per quanto riguarda la trama di American Horror Story 7 non è ancora stata rivelata una sinossi ufficiale, ma il creatore e il produttore Ryan Murphy ha rivelato in una precedente intervista che il tema della settima stagione, che adesso siappiamo intitolarsi Cult, si concentrerà sulle elezioni americane.

“Beh, non ho un titolo, ma la stagione che gireremo a giugno sarà [basata] sulle precedenti elezioni. Quindi, penso che sarà interessante per un sacco di gente”. Sulla presenza di Trump, Murphy ha risposto “Uh, forse”. In ogni caso il primo episodio sarà ambienatto durante la notte delle elezioni.

American Horror Story è stata rinnovata per altre due stagioni.