American Horror Story, Cinematographe.it

Il creatore di American Horror Story anticipa il ritorno dell’uomo di gomma con un’enigmatica foto

Ryan Murphy, il creatore di American Horror Story, ha condiviso su Instagram una foto di Rubber Man, rivelando che il personaggio “arriverà presto”. Al momento i dettagli sulla stagione 10 sono ancora un mistero, non sappiamo quale sarà il tema, ma sappiamo che nel cast della serie ci saranno Macaulay Culkin, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Ogni stagione della serie ha esplorato un diverso tema e una diversa ambientazione horror, che vanno da una casa stregata ad un manicomio, da una congrega di streghe ad un hotel con un passato oscuro. Quale sarà l’ambientazione della prossima stagione? Al momento non lo sappiamo, ma il creatore ci ha rivelato che farà ritorno un dei personaggi apparso in quasi tutte le stagioni, L’uomo di gomma. Il personaggio è stato interpretato da Evan Peters, Dylan McDermott, Zachary Quinto e Cody Fern. Chi sarà il suo prossimo interprete? La presenza di Evan Peters nel cast della stagione 10 potrebbe essere un indizio, ma è ancora presto per dirlo con certezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coming soon…

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE