La star di Mamma, ho perso l’aereo sarà il protagonista della decima stagione di American Horror Story

Ryan Murphy ha ufficializzato che il protagonista della decima stagione dell’acclamata serie American Horror Story sarà Macaulay Culkin, il celebre protagonista del classico natalizio Mamma, ho perso l’aereo. L’annuncio è stato fatto dallo stesso creatore e produttore della serie attraverso un video apparso nelle ultime ore sui suoi canali social.

American Horror Story 10; Cinematographe
American Horror Story 10: Macaulay Culkin sarà il protagonista

La sorpresa più grande è che Sarah Paulson e Even Peters torneranno entrambi nella nuova stagione, dopo essere stati assenti nella precedente. Gli altri membri del cast saranno Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Ecco il video annuncio sulle note della canzone Dead of Night di Orville Peck:

View this post on Instagram

#AHSSeason10

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Ogni stagione della serie ha esplorato un diverso tema e una diversa ambientazione horror, che vanno da una casa stregata ad un manicomio, da una congrega di streghe ad un hotel con un passato oscuro. I creatori della serie, Ryan Murphy e Brad Falchuk, non hanno ancora confermato il tema o l’impostazione della decima stagione. La serie è stata rinnovata da FX per altre tre stagioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE