American Gods, Cinematographe.it

L’ex star di Power Lela Loren sta tornando a Starz con un ruolo centrale nella terza stagione di American Gods, la serie basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman

Sviluppata da Bryan Fuller e Michael Green, American Gods racconta una guerra in corso tra gli antichi dei delle antiche radici mitologiche e i nuovi dei della moderna tecnologia. L’ex truffatore Shadow Moon (Ricky Whittle) ha trascorso due stagioni a seguito del suo misterioso boss Mr. Wednesday – alias Norse All-Father Odin (Ian McShane) – in giro per il paese, solo per scoprire alla fine della scorsa stagione che il Vecchio Dio era in realtà suo padre.

La terza stagione segue Shadow mentre tenta di staccarsi e affermarsi come suo uomo, mettendo radici nell’idilliaca città innevata di Lakeside, WI, dove scoprirà un oscuro segreto mentre esplora le domande della sua stessa divinità.

Stagione 3: Dominique Jackson ed Eric Johnson nel cast

Lela Loren interpreterà Marguerite Olsen nella stagione 3 di American Gods. Pur non essendo originaria di Lakeside, Marguerite Olsen è diventata parte del tessuto della città come giornalista di fiducia per il giornale locale, una madre single con due figli e un gestore di proprietà senza fronzoli. È comprensibilmente diffidente nei confronti della sofferenza causata dal dolore, ma quando Shadow si muove nel suo edificio, inizia a sottrarsi alle sue difese e scoprire un lato di Marguerite che pensava di aver archiviato definitivamente.
Lela Loren, che ha interpretato Angela Valdes in Power di Starz, avrà un ruolo chiave nella prossima seconda stagione di Altered Carbon di Netflix.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO