Altered Carbon – Stagione 2: Lela Loren nel cast della serie
La seconda stagione di Altered Carbon verrà distribuita su Netflix nel 2020.
Un nome in più si aggiunge al cast di Altered Carbon. L’attrice di Power, Lela Loren, sarà Danica Harlan nella nuova stagione della serie
La serie Netflix Altered Carbon ha aggiunto un nuovo nome al cast della seconda stagione. L’attrice Lela Loren comparirà infatti nei nuovi episodi.
Altered Carbon – Stagione 2: cosa sappiamo sulla serie tv Netflix
Lela Loren è già apparsa in diverse serie televisive come The Shield, CSI: NY, CSI: Miami, The Mentalist, e soprattutto Power. Il personaggio che andrà ad interpretare sarà quello di Danica Harlan, governatrice di un pianeta dove viene supportata dal popolo, ma in cui fa difficoltà a tenere sotto controllo i politici che la circondano.
Altered Carbon- Stagione 2: Netflix rivela il cast completo con un video
La seconda stagione di Altered Carbon continuerà a seguire le avventure dell’ex-soldato Takeshi Kovacs. Ma cosa possono aspettarsi i fan dalle prossime puntate dell’epica sci-fi di Netflix? Altered Carbon è basato sull’omonimo romanzo del 2002 di Richard K. Morgan, ed è ambientato in un mondo in cui la coscienza umana è stata digitalizzata e le persone possono trasferirsi in corpi diversi, detti “custodie”. La serie segue la vicenda di Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman), ex-soldato che viene resuscitato 250 anni dopo essere stato ucciso in una rivolta dei ribelli con il compito di risolvere un omicidio complesso.
Altered Carbon su Netflix – i pro e i contro della serie TV
La seconda stagione di Altered Carbon verrà distribuita su Netflix nel 2020.