Ambitions, Cinematographe.it

Ambitions non tornerà per una seconda stagione su OWN. Robin Givens, che interpreta Stephanie Carlisle Lancaster nella serie, ha rivelato le notizie su Instagram

L’ho scoperto la scorsa settimana, #Ambitions non tornerà per una seconda stagione…“, ha scritto Robin Givens in un post preceduto da una emoji triste. OWN ha confermato la cancellazione.

Siamo grati a Will Packer, Jamey Giddens e all’intero cast e troupe di Ambitions per la loro creatività e il duro lavoro nello show. Ogni settimana trasmettevano grande drammaticità, intrighi e un sacco di storie divertenti“, ha dichiarato Tina Perry, presidente di OWN. “Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Will Packer e il suo talentuoso team di collaboratori in futuro.

The Cleaning Lady: Fox ordina il pilot tratto dalla serie Argentina

Creata dalla produttrice esecutiva / sceneggiatrice Jamey Giddens (The Rich and The Ruthless) da un’idea originale di Packer, Ambitions è stata una saga familiare multigenerazionale incentrata su una donna che, dopo essersi recentemente trasferita e intenzionata a rivitalizzare il proprio matrimonio, si ritrova a testa a testa con alcuni dei protagonisti più potenti e ingannevoli della città.

Givens ha recitato nel ruolo di Stephanie Carlisle, moglie del sindaco di Atlanta Evan Lancaster (Brian White), la cui vera lealtà è nei confronti del prestigioso studio legale della sua famiglia, dove è l’ultima di una lunga serie di illustri avvocati. Stephanie vuole disperatamente occuparsi dello studio legale della famiglia Carlisle e cerca di dissimulare condiscendenza nel confronti di suo padre, che non la vede ancora pronta.

La notizia della cancellazione di Ambitions segue i rinnovi di OWN di David Makes Man per una seconda stagione e i pickup per quattro delle serie non sceneggiate, Love & Marriage: Huntsville, Ready to Love, Black Love e Black Women Own the Conversation.
OWN continua anche a mandare in onda i drammi di Tyler Perry The Haves and the Have Nots e If Loving You Is Wrong.

Ambitions è stata prodotta da Will Packer Media in associazione con Lionsgate e il distributore di proprietà di Lionsgate Debmar-Mercury. Packer è stato produttore esecutivo. Arkadie è stato produttore esecutivo / showrunner. Anche lo sceneggiatore Jamey Giddens e Sheila Ducksworth di Will Packer Media sono stati produttori esecutivi.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE