Amazon: Priyanka Chopra Jonas e Nick Jonas realizzano una serie sul Sangeet

Priyanka Chopra Jonas, popolare attrice bollywoodiana, e Nick Jonas, membro dei Jonas Brothers, si sono sposati lo scorso dicembre in India.

Amazon realizzerà una serie basata sulla tradizionale festa pre-nunziale indiana. A lavorarci saranno la coppia Priyanka Chopra Jonas e Nick Jonas

Il Sangeet è il giorno prima delle nozze indiane che coinvolge i promessi sposi e le loro famiglie. Si tratta di un rito tradizionale che prevede canti e balli, ed ha lo scopo di unire e rafforzare il legame tra le famiglie. Priyanka Chopra Jonas, popolare attrice bollywoodiana, e Nick Jonas, membro dei Jonas Brothers, hanno deciso di realizzare una serie dedicata proprio a Sangeet, alla quale Amazon avrebbe dato il semaforo verde.

La serie sarà incentrata su una coppia e sulla loro festa di matrimonio, con professionisti del settore pronti a collaborare per realizzare le coreaografie ed altri parti creative. Attualmente la produzione è arrivata alla fase del casting. Le riprese inizieranno nel 2020.

Chopra Jonas e Nick Jonas si sono sposati lo scorso dicembre in India, e da questa esperienza ne hanno voluto trarre un’idea per una serie. Chopra Jonas ha dichiarato: “I giorni che hanno preceduto il nostro  Sangeet sono stati qualcosa di speciale. Perciò vogliamo portare la base di questa celebrazione al pubblico mainstream, e siamo orgogliosi di avere l’opportunità di fare questa cosa con Amazon”.

La stessa Amazon ha dichiarato tramite  Jennifer Salke:“Il Sangeet è un bellissimo rito, e siamo orgogliosi di poter portare realizzare questa serie assieme a Priyanka e Nick”.