Amazon: Priyanka Chopra Jonas e Nick Jonas realizzano una serie sul Sangeet

Priyanka Chopra Jonas, popolare attrice bollywoodiana, e Nick Jonas, membro dei Jonas Brothers, si sono sposati lo scorso dicembre in India.

Da leggere

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Jagame Thandhiram: recensione del gangster movie indiano Netflix

Se c’è una cosa che purtroppo la cinematografia indiana non ha tra le sue innumerevoli qualità, quel qualcosa è...

Donnie Yen e la scena di combattimento con Mike Tyson: “Ero terrorizzato”

Donnie Yen, tra gli attori di John Wick 4, ha ricordato la paura provata mentre girava una scena con...

Amazon realizzerà una serie basata sulla tradizionale festa pre-nunziale indiana. A lavorarci saranno la coppia Priyanka Chopra Jonas e Nick Jonas

Il Sangeet è il giorno prima delle nozze indiane che coinvolge i promessi sposi e le loro famiglie. Si tratta di un rito tradizionale che prevede canti e balli, ed ha lo scopo di unire e rafforzare il legame tra le famiglie. Priyanka Chopra Jonas, popolare attrice bollywoodiana, e Nick Jonas, membro dei Jonas Brothers, hanno deciso di realizzare una serie dedicata proprio a Sangeet, alla quale Amazon avrebbe dato il semaforo verde.

La serie sarà incentrata su una coppia e sulla loro festa di matrimonio, con professionisti del settore pronti a collaborare per realizzare le coreaografie ed altri parti creative. Attualmente la produzione è arrivata alla fase del casting. Le riprese inizieranno nel 2020.

Chopra Jonas e Nick Jonas si sono sposati lo scorso dicembre in India, e da questa esperienza ne hanno voluto trarre un’idea per una serie. Chopra Jonas ha dichiarato: “I giorni che hanno preceduto il nostro  Sangeet sono stati qualcosa di speciale. Perciò vogliamo portare la base di questa celebrazione al pubblico mainstream, e siamo orgogliosi di avere l’opportunità di fare questa cosa con Amazon”.

La stessa Amazon ha dichiarato tramite  Jennifer Salke:“Il Sangeet è un bellissimo rito, e siamo orgogliosi di poter portare realizzare questa serie assieme a Priyanka e Nick”.

Ultime notizie

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Articoli correlati