Nick Jonas e il commovente messaggio per Kevin Hart

Nick Jonas, che ha condiviso con Kevin Hart i set dei due Jumanji, ha voluto lasciare un bel messaggio per l'attore, in seguito al grave incidente.

Nick Jonas recita insieme a Kevin Hart in Jumanji. Ecco il messaggio del giovane attore per l’amico e collega, reduce da un grave incidente in auto

Sono passati due mesi da quando l’attore e comico Kevin Hart è stato vittima di un grave incidente d’auto, che gli ha causato la frattura della schiena in tre diversi punti. Dopo essersi sottoposto a importanti interventi chirurgici, Hart è stato dimesso e da allora è sulla buona strada per un totale recupero. La notizia dell’incidente di Hart ha scatenato le risposte di molte star di Hollywood, tra amici e colleghi.  Forse un po’ in ritardo anche Nick Jonas, che ha condiviso con lui i set dei due nuovi film di Jumanji, ha voluto lasciare un bel messaggio per l’attore.

A Jonas è stato chiesto delle condizioni di Hart in una recente intervista con ET e ha rivelato che, nonostante non l’abbia ancora visto di persona, i due si sono scambiati diversi messaggi. Il giovane cantante e attore ne ha anche approfittato per fare i migliori auguri di pronta guarigione all’amico:

Sono così sollevato nel sentire che sta bene. La vita è così fragile e questi momenti sono quelli in cui devi davvero tenere in considerazione le persone che ami, ti fanno capire quanto siamo fortunati ad essere vivi. Sono così grato che sia ancora qui con noi, perché è uno dei migliori e, sai, oltre ad essere un mio compagno di cast in Jumanji, è davvero un grande amico e un ragazzo eccezionale. Quindi Kevin, sono contento che tu stia bene.