Avengers: Endgame – i Russo hanno incontrato Priyanka Chopra

Ecco chi potrebbe (potenzialmente?), entrare nel MCU e cosa ha fatto uno dei protagonisti per divertirsi!

… e Mark Ruffalo ci trolla come sempre su Twitter! Ecco cosa ha postato l’attore di Avengers: Endgame oggi; in più le novità dei Russo Bros.

Ok, lo sappiamo, è il 1° aprile e tutto ciò che esce su Avengers: Endgame e su qualsiasi altra cosa potrebbe essere vero e potrebbe non esserlo. Tuttavia uno degli attori della pellicola numero quattro MCU sui Vendicatori ha deciso di trollarci come fa spesso. Di chi si tratta? Beh, ma di Mark Ruffalo, ovviamente. L’attore, interprete del personaggio di Hulk nel MCU ha postato su Twitter qualcosa che potrebbe far sorridere alcuni e potrebbe far sentire molto frustrati altri. Ecco qui, giudicate voi!

Scherzi a parte, è anche uscita la notizia che i fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame e di altre tre pellicole del Marvel Cinematic Universe (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War), hanno recentemente parlato con Priyanka Chopra, un’attrice con la quale ammettono di voler lavorare presto. Il loro meetig avrà qualcosa a che fare con il MCU? Purtroppo, come si evince dalle stesse parole dei due cineasti, non possiamo saperlo, anche perché è tutto top secret. Tuttavia i due registi potrebbero continuare a lavorare in futuro con la Casa delle Idee, quindi potrebbe esserci una remota possibilità che l’incontro sia stato effettuato per discutere di qualche progetto cinefumettistico futuro. Ecco le parole dei registi, riportate da Hindustan Times:

Ci piacerebbe lavorare con Priyanka. Sto sorridendo solo perché potenzialmente poremmo già averle parlato di qualcosa, ma non dirò ancora cosa.

Criptici come sempre Anthony e Joe Russo! Avengers: Endgame arriva nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 24 aprile.

Tags: Avengers