Tom hardy, Cinematographe.it

Sarà Tom Hardy la voce narrante della serie Amazon All or Nothing: Tottenham Hotspur

Amazon Prime Video ha rivelato che Tom Hardy, attore e produttore londinese, sarà la voce narrante della prossima serie originale All or Nothing: Tottenham Hotspur. La notizia è stata data tramite un teaser audio sul canale Instagram di Prime Video Sport (che potete vedere in calce all’articolo). Hardy, nato e cresciuto a Hammersmith, Londra, guiderà gli spettatori attraverso la serie, portandoli dietro le quinte di questa illustre squadra di calcio durante una stagione cruciale e seguirà tutti gli eventi chiave, incluso l’arrivo di José Mourinho come club nuovo allenatore.

La serie seguirà non solo il nuovissimo stadio epico da 62.000 posti nel nord di Londra e l’importante lavoro del club a sostegno dell’area locale, ma offrirà anche un accesso esclusivo a una stagione come nessun’altra, compresi i dietro le quinte, la gestione del Club e la risposta alla chiusura della Premier League.

Guarda anche il trailer della serie Amazon!

All or Nothing: Tottenham Hotspur sarà disponibile su Prime Video a partire dal 31 agosto, con tre nuovi episodi ogni lunedì, fino al 14 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔊 Sound on 🎙 Can you guess the Hollywood star who will be voicing All or Nothing: Tottenham Hotspur? Comment below 👇

Un post condiviso da Amazon Prime Video Sport (@primevideosport) in data: