La serie All or Nothing: Tottenham Hotspur mostra una visione inedita sulla squadra inglese. In arrivo a fine mese

Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer della serie originale All Or Nothing: Tottenham Hotspur, la docu-serie in nove episodi che seguirà la squadra inglese dietro le quinte per tutta la stagione 2019/20. I primi tre episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video da lunedì 31 agosto, mentre la versione sottotitolata in italiano sarà disponibile a partire da novembre.

Altri tre episodi saranno disponibili lunedì 7 settembre e gli ultimi tre della serie, tra cui un esclusivo episodio bonus, lunedì 14 settembre. Gli episodi saranno disponibili secondo il seguente schema:

  • Lunedì 31 agosto – Episodi 1-3
  • Lunedì 7 settembre – Episodi 4-6
  • Lunedì 14 settembre – Episodi 7-9

Il trailer ci regala un primo assaggio dell’inedito sguardo dietro le quinte offerto da All or Nothing: Tottenham Hotspur, catturando e raccontando le emozioni e la passione della stagione 2019/20. La serie ci condurrà attraverso i retroscena di questa illustre squadra di calcio durante una stagione cruciale, e seguirà tutti gli eventi chiave, compreso l’arrivo di José Mourinho come nuovo allenatore. La serie non solo seguirà la costruzione del nuovissimo grandioso stadio da 62.000 posti nel nord di Londra e l’approfondito lavoro del club per aiutare a trasformare l’area, ma darà anche accesso esclusivo e dettagliato a una stagione straordinaria, compresi i retroscena della gestione del Club e la risposta alla chiusura della Premier League.