Raised by Wolves: ecco il cast principale della serie sci-fi di Ridley Scott

Raised by Wolves sarà la prima serie televisiva che Ridley Scott dirigerà e, ovviamente, tratterà di un tema a lui molto caro: la fantascienza!

È stato annunciato il cast principale di Raised by Wolves, la prossima serie sci-fi TNT di Ridley Scott

L’altro giorno è stato annunciato che Travis Fimmel sarà uno dei protagonisti della serie, mentre oggi è stato pubblicato il resto del cast di Raised by Wolves, la prima serie fantascientifica che Ridley Scott dirigerà. Gli attori aggiunti di recente sono: Amanda Collin, Abubakar Salim, Winta McGrath, Niamh Algar, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah e Ivy Wong.

La serie Raised by Wolves è incentrata su due androidi incaricati di allevare bambini umani su un misterioso pianeta vergine. Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere dilaniata dalle differenze religiose, gli androidi imparano che, controllare le credenze degli umani, è un compito infido e difficile.

Amanda Collin è Madre, un androide con un passato segreto che è stato programmato per allevare dei bambini umani su un pianeta lontano. Oltre a insegnare ai suoi figli a sopravvivere, Madre deve anche impedire loro di credere nell’irreale; per garantire che questo pianeta vergine non sia lacerato dalle stesse differenze religiose che portano la Terra alla sua definitiva distruzione.

Abubakar Salim interpreterà Padre, un androide la cui devozione ai suoi figli umani è pari solo alla sua devozione alla Madre. Il Padre è un modello notevolmente meno complesso di Madre, ma grazie alla sua saggezza e pazienza, non è meno importante per la sopravvivenza della famiglia. Come molti altri padri umani, Padre vuole essere divertente – specialmente agli occhi di Madre – ma è un’abilità con cui spesso lotta. Ciò in cui è davvero bravo è esserci nel momento del bisogno.

Winta McGrath interpreterà Campion, una dodicenne cresciuta da Madre e Padre sin dalla nascita. Quando una nave di umani arriva dalla Terra, Campion è esposta ai seguaci della religione per la prima volta nella sua vita, e inizia a chiedersi se i suoi genitori androidi sanno davvero cosa è meglio per lei.

Niamh Algar è Sue, un medico forte e pieno di risorse che ha messo da parte le sue riserve sul nuovo pianeta per volere del marito Marcus. Ma mentre i misteri e i pericoli del pianeta minacciano di allentare la promessa di una nuova vita, Sue si domanda se abbiano compromesso troppo nel nome della sopravvivenza.

Felix Jamieson interpreterà il figlio dodicenne di Sue e Marcus, Paul, un ragazzo di fede incrollabile sia nella sua religione che in suo padre. Avendo sempre sentito di essere un estraneo sulla Terra, Paul ha instaurato una complicata amicizia – e rivalità – con Campion. Sebbene i due giovani inizino a imparare l’uno dall’altra, iniziano anche a sfidarsi.

Ethan Hazzard interpreterà Hunter, un ragazzo molto intelligente di 17 anni. Suo padre era un membro di alto rango di un potente ordine religioso sulla Terra. Ma ora che la gerarchia in cui un tempo si trovava in cima non esiste più, Hunter deve imparare cosa vuol dire essere come tutti gli altri.

Jordan Loughran sarà Tempest, anche lui di 17 anni. Cresciuto con una religione in cui non ha mai creduto veramente, vede la Madre e il Padre come superiori ai guardiani umani. Poco dopo essere arrivata nel nuovo mondo, Tempest scopre di essere incinta; il risultato di uno stupro per mano di un membro di alto rango della sua chiesa.

Aasiya Shah interpreterà Holly, 15 anni, una guerriera che sta cercando di trovare il suo posto in questo strano nuovo mondo.

Ivy Wong interpreterà Vita, 9 anni, il membro più giovane della famiglia, ma anche il più impavido.

Come annunciato in precedenza, Travis Fimmel interpreterà Marcus, un furbo e carismatico soldato, che è anche l’ultimo superstite sulla Terra. Per sfuggire al pianeta condannato, Marcus e sua moglie Sue hanno preso una decisione pericolosa che devono mantenere segreta a tutti i costi. Ma ora che sono arrivati ​​nel nuovo mondo, Marcus sta lottando per riconciliare i peccati del suo passato, anche se continua ad abbracciare l’istinto omicida che lo ha sempre tenuto in vita.

Raised by Wolves sarà la prima serie televisiva che dirigerà l’acclamato regista e produttore. “Sono sempre alla ricerca di nuove frontiere nel genere della fantascienza e ho trovato un vero prodotto originale in questa serie. Un mondo completamente distinto e fantasioso, pieno di personaggi alle prese con domande esistenziali: cosa ci rende umani? Cosa costituisce una famiglia? E se potessimo ricominciare da capo e cancellare il casino che abbiamo fatto sul nostro pianeta?”