Agents of S.H.I.E.L.D. cinematographe.it

La sesta stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D. verrà presentata in anteprima al WonderCon. Nel frattempo è stato pubblicato un primo poster, con una sorpresa

 Agents of S.H.I.E.L.D. 6 farà il suo debutto al WonderCon. Durante la manifestazione, nella giornata del 30 marzo, Marvel ospiterà un’esclusiva sessione di autografi con le star della serie Agents of S.H.I.E.L.D.Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley e Jeff Ward, insieme ai produttori esecutivi Maurissa Tancharoen, Jed Whedon, Jeff Bell, e Jeph Loeb.

Nel frattempo è stato pubblicato il poster della sesta stagione della serie. Nell’immagine possiamo vedere tutti i protagonisti del telefilm: Deke, Yoyo, May, Mack, Daisy, Simmons, e Fitz, con un altro personaggio a sorpresa nascosto nelle retrovie.

La serie tornerà ad essere trasmessa a maggio. E nonostante abbia già ottenuto un rinnovo da Marvel e ABC, la star Clark Gregg, ha rivelato che la stagione 7 sarà probabilmente l’ultima per il suo team.

agents of S.H.I.E.L.D, Cinematographe

Il trailer della sesta stagione ha già stuzzicato tutti con dei possibili sviluppi molto interessanti e sappiamo già che i nuovi episodi saranno ambientati un anno dopo la stagione 5. Un dettaglio decisamente scioccante riguarda Phil Coulson, il quale è tornato in scena, anche se era stato dichiarato morto. Ci sono molte teorie a riguardo, la più plausibile è che si tratti di uno Skrull. Questa razza aliena è infatti in grado di prendere le sembianze di chiunque voglia e potrebbe anche aver preso quelle di Phil. L’attore ha confermato che il suo ruolo, quest’anno, non è quello di Coulson e ha anche aggiunto che mostrarsi al cast nelle vesti di qualcuno che non è il loro capo è stato stranissimo.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE